Nel Sito vengono indicati i tempi complessivi di consegna perché il Prodotto ordinato dal Cliente entri nella piena disponibilità di ELETTRONICA DUEMILA, sia pronto per la spedizione e consegnato al Cliente. Per la consegna del Prodotto ordinato al Cliente occorrerà, pertanto, considerare i tempi indicati. I tempi di disponibilità e di consegna possono subire variazioni rispetto a quanto riportato, sia a causa del contemporaneo accesso di utenti e esaurimento del prodotto, sia in quanto dipendenti da fornitori terzi e non controllabili. ELETTRONICA DUEMILA, pertanto, non si impegna, né garantisce il pieno rispetto dei tempi di consegna indicati sul Sito e/o nell’Ordine, né si riterrà responsabile per eventuali ritardi.
In caso di eventuale indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti ordinati, ELETTRONICA DUEMILA provvederà ad informare l’Acquirente dei prodotti non disponibili e il conseguente aggiornamento dell’importo. In caso di pagamento anticipato della merce, tramite le modalità descritte di seguito, il cliente potrà o aggiungere prodotti in sostituzione di quelli mancanti o richiedere la restituzione dell’importo pari ai prodotti mancanti. In questo caso il cliente dovrà comunicare gli estremi bancari e tempestivamente ELETTRONICA DUEMILA si impegna a restituire la somma versata in più entro 30 (trenta) giorni di calendario.
In caso di errore di un ordine di un prodotto, e ulteriore ordine di un altro prodotto diverso, se effettuato il pagamento del primo, deve essere effettuato eventuale saldo della somma del secondo prodotto, se superiore al primo, oppure verrà fatto accredito per differenza del costo del nuovo prodotto rispetto al primo.
Qualora i tempi di consegna del Prodotto dovessero subire ritardi rispetto a quanto indicato a titolo esemplificativo sul Sito, ELETTRONICA DUEMILA, entro 30 giorni dal ricevimento dell’Ordine, invierà al Cliente apposita comunicazione a mezzo posta elettronica non appena a conoscenza dell’evento.
Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente ad GITEMANIA.COM, in caso di ritardo nell’evasione dell’Ordine o nella consegna del Prodotto.
ELETTRONICA DUEMILA invita il Cliente a contattare il Servizio di Assistenza Clienti ove si verifichino eventuali ritardi nel reperimento e spedizione dei Prodotti.
SPEDIZIONE PRODOTTI
Tutte le spedizioni dei Prodotti saranno a rischio diELETTRONICA DUEMILA Il rischio si trasferirà al Cliente all’atto di consegna dei Prodotti.
Per ciascun Contratto di Vendita effettuato attraverso il Sito, ELETTRONICA DUEMILA emetterà il relativo documento contabile previsto per legge relativo ai Prodotti e/o Servizi acquistati. Tali documenti saranno inviati all’interno del pacco. Non sarà possibile procedere ad alcuna variazione del documento contabile successivamente alla sua emissione, né sarà possibile emettere questo documento qualora un Cliente non abbia indicato la propria partita I.V.A o Codice Fiscale.
Per effettuare correttamente la consegna dei Prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato. Ove nessuno di essi fosse reperibile al momento e nel luogo di consegna, il corriere lascerà un avviso di seconda consegna per il giorno lavorativo sucessivo. L’esecuzione dell’Ordine resterà sospeso presso la filiale del corriere e se non sarà possibile effettuare la consegna, trascorsi 5 giorni il Prodotto rientrerà presso i magazzini di ELETTRONICA DUEMILA . Una volta rientrato da ELETTRONICA DUEMILA, il Cliente verrà contattato dall’Assistenza Clienti e potrà decidere se effettuare una seconda spedizione o se richiedere il rimborso dell’ Ordine escluse le spese di spedizione di euro 10(dieci).
ELETTRONICA DUEMILA non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto
Nei casi di forza maggiore, indisponibilità dei mezzi di trasporto, eventi imprevedibili, ELETTRONICA DUEMILA si riserva il diritto di risolvere il Contratto di Vendita ovvero di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista, ove detti eventi provochino un ritardo nelle consegne ovvero le rendano difficili o impossibili e/o causino un significativo aumento del loro costo a carico di ELETTRONICA DUEMILA. In tali ipotesi, sarà compito di ELETTRONICA DUEMILA fornire tempestiva comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica del Cliente. Quest’ultimo, in tali casi avrà diritto ad ottenere la restituzione del prezzo eventualmente corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa o risarcimento, a qualsiasi titolo, nei confronti di ELETTRONICA DUEMILA
La Consegna del prodotto in zone disagiate o difficili da raggiungere dal corriere espresso avranno variazioni di costi della consegna, sempre comunicati al cliente da ELETTRONICA DUEMILA
SPEDIZIONI IN ITALIA:
In Italia consegna gratuita per ordini superiori a € 50,00 fino a 3 kg di peso. Per importi inferiori a € 50,00, il contributo di spedizione è pari a € 6,00. EURO (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta)(salvo eventuali promozioni in essere sulla spedizione).
Spedizioni in Unione Europea e fuori dagli Stati Comunitari:
Le spese di spedizione fuori dal territorio italiano ammontano a seconda della localizzazione del Paese.
Per le spedizioni in Europa e fuori dai paesi dell’Unione europea è necessario richiedere un preventivo con relative spese di trasporto, inviando una e-mail all’indirizzo di posta oppure chiamando al numero di telefono +39 081 947468. Per ulteriori informazioni su spedizioni personalizzate contattaci.
Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), ELETTRONICA DUEMILA non evaderà l’ordine e annullerà l’ordine tramite mail.
Farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con ELETTRONICA DUEMILA in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.
TEMPI DI CONSEGNA
Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi per l’Italia alla spedizione del prodotto. E’ doveroso precisare che i tempi di consegna potrebbero subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà, ovvero per cause di forza maggiore, condizioni critiche di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.